Il tuo partner serio ed affidabile
di apparecchiature e servizi informatici

Il punto di riferimento per i servizi per aziende a Lecco, da oltre 20 anni

Siamo il tuo partner di servizi: offriamo vendita, noleggio ed assistenza tecnica di apparecchiature informatiche e software:

Logo Canon Business Center Viesse

Canon Business Center

Siamo un centro di vendita ed assistenza tecnica di stampanti multifunzioni ufficialmente autorizzato da Canon. Possiamo vantare della qualità e dell’affidabilità dei prodotti di stampa Canon, e copriamo l’intera gamma di prodotti: dalla stampa per ufficio, alla stampa per grandi volumi e grandi formati.

Acquistiamo solo consumabili e ricambi originali, che garantiscono alle macchine una qualità ed una durata maggiore nel tempo.

Scopri i nostri servizi

Puoi contare su un fornitore serio ed affidabile

Negli anni di lavoro ci siamo distinti per il servizio che intendiamo offrire ai nostri clienti che va oltre la semplice vendita del prodotto. Vogliamo seguire i nostri clienti ed aiutarli nella crescita della loro azienda fornendo i migliori strumenti e servizi.

Saprai sempre dove trovarci e potrai contare su una risposta tempestiva per ogni problematica.

Investiamo nel personale qualificato

La nostra filosofia di pensiero. Il successo di ViEsse è merito innanzitutto dei suoi collaboratori.
Commerciali preparati e tecnici specializzati nelle diverse categorie di prodotti che offriamo, per garantire un servizio rapido ed efficace.

Vantiamo di una struttura pronta ad accogliere il cliente

Dal 2021 ci siamo trasferiti dalla sede storica di Calolziocorte, alla sede di Lecco, in Via Fratelli Figini 23: una posizione strategica per raggiungere in poco tempo tutte le zone che serviamo: le provincie di Lecco (Valsassina compresa), Bergamo, Sondrio, Como, Monza e Brianza.

La nuova struttura con showroom ti consentirà di vedere e scoprire direttamente tutte le potenzialità che i nostri prodotti possono offrire. Vienici a trovare o fissa un appuntamento per osservare da vicino il prodotto che ti interessa.

Qualche numero per farti capire le nostre capacità

0
Anni di esperienza
0
Tecnici specializzati
0 +
Città servite
0 +
Macchine installate
0 +
Clienti
0 +
Ore di assistenza annue

Certificazioni

Siamo certificati ISO 9001. Ciò dimostra la nostra attenzione verso il miglioramento continuo, l’organizzazione dei processi aziendali e la capacità di tracciare in maniera accurata tutto il nostro storico.

Siamo felici di poter esporre riconoscimenti da parte dei nostri fornitori per esserci differenziati nel nostro settore.

Certificazione ISO 9001 - Viesse