Archiviazione Documentale

Recupera facilmente i tuoi documenti

Ci sono dei documenti che la tua azienda deve stampare, dalle mail, ai registri di atti, ai documenti di trasporto, agli interventi, ai documenti per i materiali in processo. La lista è infinita e classificabile per ogni categoria di lavoro.

Ogni volta che necessiti di recuperare un documento servono ore perchè il tuo archivio, per quanto completo, non è ottimizzato per la ricerca.

Non sarebbe utile poterli trovare tutti in un unico posto, ordinati e catalogati, ed averne accesso da qualsiasi piattaforma?

Scopri le soluzioni di archiviazione documentale che proponiamo e non avrai più problemi a reperire documenti archiviati.

Archiviazione documentale avanzata

AUTOMATIZZAZIONE

Ottimizza il rendimento della tua azienda attraverso processi automatizzati con strumenti avanzati

ORGANIZZAZIONE

Organizza le informazioni rigorosamente rendendo immediato il loro reperimento in azienda al fine di lavorare in modo veloce e facile

SICUREZZA

La sicurezza aziendale per noi è fondamentale. Conserva i documenti a norma di legge e proteggili con i giusti livelli di protezione

COMODITA'

Accedi ai tuoi documenti da qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia

La nostra proposta

Canon non si limita a proporre stampanti multifunzione di alta gamma, ma ha realizzato anche dei software per ottimizzare il tuo lavoro.

Qui entra in gioco Viesse: dopo aver compreso le tue esigenze, il tuo flusso di lavoro e la tipologia di documenti che necessiti di archiviare, adatteremo il software alle tue esigenze.

Il programma ti consentirà di acquisire ed archiviare i documenti in modo automatico, per poi gestire gli accessi al programma attraverso autorizzazioni specifiche in base al ruolo.

La sicurezza è massima, perchè il programma viene installato sul tuo server, dotato di tutte le misure di sicurezza.

Massima praticità

Alla fine sarai in grado di recuperare qualsiasi documento solo grazie ad una data, o ad una specifica parola contenuta nel testo, o per ogni informazione che ti possa venire in mente.

Ti dimenticherai di dover archiviare secondo una logica che potresti poi modificare nel tempo o una logica di qualcun altro che non sei in grado di comprendere, perchè il programma lo farà per te.

Desideri risolvere i tuoi problemi attraverso soluzioni di archiviazione documentale?

Contattaci e verrai ricontattato da un nostro esperto a cui potrai fare tutte le domande, fissare una demo e richiedere un preventivo